Agenda della sera


Guida

MANUALE APPLICAZIONE WEB “AGENDA DELLA SERA ®”

Release 1.0 del 25/10/16

Scopo di questo programma è fornire al suo utilizzatore (“Utente”), una misurazione di quanto guadagna effettivamente con le prestazioni cliniche (“Operazioni”) che ha eseguito. Tale risultato viene calcolato in assoluto e come percentuale (margine) sulle operazioni. Caratteristica dell’applicazione è la semplicità, apprezzabile dal piccolo numero d’informazioni da inserire per ottenere lo scopo. Agenda della sera ® non tiene conto dei movimenti di cassa (non servono per misurare il guadagno), ma dei prezzi delle operazioni eseguite (o delle percentuali percepite nel caso dei “consulenti”) anche se non ancora incassati, e del loro costo di produzione, automaticamente suddiviso fra fisso e variabile.

Il programma è altrettanto utile al dentista titolare di studio e al “consulente” che opera presso studi di colleghi senza disporre di struttura propria. E’ utilizzabile su computer e dispositivi mobili collegati a Internet.

Resta inteso che nessuna responsabilità potrà esserci per gli autori e i distributori del programma, rimanendo questa unicamente a carico dell’Utente, in merito alle conseguenze dell’utilizzo delle informazioni ricavate dall’uso del programma. Si veda la successiva immagine, riferita alla landing page del'applicazione.


INDICE DEI CONTENUTI

1) Come accedere al software la prima volta e dopo

2) La pagina principale o “dashboard”

3) Iniziare il lavoro, la pagina “Costi fissi”

4) La pagina “Agenda”

5) L’inserimento dei costi variabili o “Consumi”

6) Finire il lavoro, la pagina Analisi economica


 

EV SSL